Calciomercato Torino / Nicolò De Angelis al Gozzano, in Serie C, a titolo definitivo: l’ex centrocampista della Primavera giocherà con i piemontesi
Definito il passaggio di Nicolò De Angelis al Gozzano, club piemontese che milita nel girone A della Serie C. Il giocatore del Torino Primavera – classe 2000 – era alla ricerca del progetto giusto nel quale rimettersi in gioco dopo mesi di esclusione forzata dagli impegni ufficiali della formazione granata. A causa del numero eccessivo di fuoriquota in rosa, infatti, Sesia non ha potuto garantirgli spazio e così il centrocampista romano si è spesso allenato con la prima squadra di Walter Mazzarri.
De Angelis al Gozzano
“A.C. Gozzano comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Nicolò De Angelis. Il centrocampista classe 2000 arriva dal Torino F.C. e si è unito oggi alla squadra rossoblú per l’amichevole contro l’Arzignano Valchiampo. In bocca al lupo Nicolò e ben arrivato!”, ha scritto su Facebook la società piemontese.
Altro giovane andato…..fantastica gestione degli ex primavera
Ti posso assicurare che l’ultimo anno non riusciva ad essere importante nemmeno in primavera. Spesso in panchina o sostituito.
Strano come si sia perso per strada considerato che l’anno prima era uno dei migliori primavera, probabilmente si aspettavano un salto qualità che non è arrivato, per ragioni che non conosciamo.
Si, una regressione anzichè un miglioramento!
Pensavo un prestito, e invece….mah.
Mi sa un po’ di ripicca per l’esclusione dalla Primavera, ma è difficile dargli torto.
poi dici Bava si è r1nc0gl!0nito…mah…Petrungaro ad oggi…4 presenze…per un totale di 131 min…certo messo come DS con Squalo&Gambero Presiniente…con Uolter che non gli parla…con una squadra costruita da Vinco&Resto…ma che cazz0 deve dire?